Bando Aprilia Original Artist – Politiche Giovanili, C.I.L.O., Informagiovani

E’ stato pubblicato il Bando "Aprilia Original Artist", attività promossa dal Consiglio Comunale dei Giovani del Comune di Aprilia che si svolgerà in concomitanza con il Contest Musicale Aprilia Original Music il 18 luglio 2015 nello spazio antistante la Fucina Musicale Giovanile di via Cattaneo n. 2.

Possono partecipare gli artisti che abbiano un quadro da esporre sul tema "Musica", realizzato con qualsiasi tecnica, che abbiano un’età compresa tra i 15 ed i 35 anni (fino al compimento del trentacinquesimo anno).

I quadri rimarranno esposti per tutta la durata della manifestazipone ed a fine serata sarà decretato il vincitore.

L’opera che vincerà sarà utilizzata per la locandina di promozione del Contest Aprilia Original Music anno 2016 e sarà esposta per un anno nei locali della Biblioteca Comunale. La domanda di partecipazione deve essere consegnata al Protocollo del Comune di Aprilia entro le ore 11,00 del 16 luglio 2015.

SCARICA IL BANDO E LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE