AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI -PROGETTO “LAVORO E FAMIGLIA: IL COMUNE A SOSTEGNO DELLA CONCILIAZIONE DEI TEMPI” – CUP G15G20000000001

Il Comune di Aprilia rende noto che, in conformità al progetto presentato ed approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha necessità di avvalersi della collaborazione di esperti responsabili dello svolgimento di alcune attività relative al progetto “Lavoro e famiglia: il Comune a sostegno della conciliazione dei tempi”, in particolare:
– PROFILO A – n. 1 Esperto in gestione di progetti finanziati e moderazione gruppi di lavoro
– PROFILO B – n. 1 Esperto in comunicazione di progetto

La candidatura dovrà pervenire via posta elettronica certificata all’indirizzo servizisociali@pec.comune.aprilia.lt.it  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/01/2022.

Si pubblica di seguito la documentazione inerente la procedura in argomento:

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE