Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata all'attivazione di progetti di servizio civico – Settore III – Istruzione, Cultura e Sociale

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale reg. gen. n. 1858 del 18/11/2016 è stato approvato l’Avviso Pubblico, riservato ai residenti del Comune di Rocca Massima, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’attivazione di progetti di servizio civico.

Le domande di partecipazione vanno inviate unicamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca Massima, sito in via del Municipio n. 47, a mezzo raccomandata A./R. ovvero recapitate a mano utilizzando il modello di domanda di cui Allegato B).

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del giorno 19/12/2016.

consulta l’Avviso

vai alla domanda di partecipazione

leggi la determinazione