Avviso pubblico Note d'Autore – seconda edizione – Politiche Giovanili, C.I.L.O., Informagiovani

Note d’Autore”, alla sua seconda edizione, è un avviso pubblico promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Aprilia, dalla Biblioteca Comunale e dal Consiglio Comunale dei Giovani, volto ad incrementare la sezione “Fondo Locale” del patrimonio librario della Biblioteca Comunale del Comune di Aprilia.

Possono partecipare:

• tutti gli autori residenti ad Aprilia, o loro eredi, che abbiano prodotto e pubblicato un elaborato letterario di qualsiasi genere e su qualsiasi tema;
  • tutti gli autori, o loro eredi, che abbiano prodotto e pubblicato un elaborato letterario e/o un libro di qualsiasi genere riguardante la Città di Aprilia o il territorio apriliano.

Scade il 27 novembre 2017 ore 12,30

Scarica il bando