Avviso pubblico “Note d’autore” per l’incremento del patrimonio librario della sezione “Fondo Locale” della Biblioteca Comunale – Politiche Giovanili, C.I.L.O., Informagiovani

“Note d’Autore” è un avviso pubblico promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Aprilia, dalla Biblioteca Comunale e dal Consiglio Comunale dei Giovani, che si colloca nell’ambito delle iniziative per l’Ottantesimo Anniversario della Città di Aprilia, al fine di incrementare la sezione “Fondo Locale” del patrimonio librario della Biblioteca Comunale del Comune di Aprilia.

Possono partecipare:

• tutti gli autori residenti ad Aprilia che abbiano prodotto e pubblicato un elaborato letterario di qualsiasi genere e su qualsiasi tema;
  • tutti gli autori che abbiano prodotto e pubblicato un elaborato letterario e/o un libro di qualsiasi genere riguardante la Città di Aprilia o il territorio apriliano.

SCARICA IL BANDO

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE