Avviso Pubblico di procedura comparativa per il conferimento di incarichi professionali per il supporto e l’assistenza tecnico-amministrativa per lo svolgimento delle attività previste nel bando provinciale per il potenziamento della raccolta differenziata e prevenzione e riutilizzo dei rifiuti urbani.

Con Determinazione Dirigenziale n. 59 del 08/06/2021 Reg. Gen. n. 635 è stata avviata la procedura comparativa per il conferimento di incarichi di professionali per il supporto e l’assistenza tecnico-amministrativa per lo svolgimento delle attività previste nel Bando Provinciale “Potenziamento della raccolta differenziata e prevenzione e riutilizzo dei rifiuti urbani – D.G.R. Lazio 547/2014 risorse anno 2015/2016 e residui precedenti annualità”.

Le candidature, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire al Comune di Aprilia – Settore VIII, U.O. del Servizio Ambiente ed Ecologia entro le ore 12,00 del 23/06/2021 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it.

Avviso Pubblico

Allegato A – Istanza