In relazione all’Avviso Pubblico in epigrafe si rende noto che Commissione Esaminatrice -nominata con determinazione dirigenziale n. 1391 del 02/10/2015 – nella seduta del 08/10/2015 ha provveduto alla verifica della ammissibilità delle istanze pervenute e alla valutazione dei titoli dei partecipanti ammessi con l’attribuzione dei relativi punteggi.

Si procede, pertanto, alla pubblicazione di codeste risultanze comunicando che il colloquio è fissato per il giorno 06 novembre 2015 alle ore 9,30 presso la sede comunale di P.zza dei Bersaglieri – I Piano – Servizio Suap.

Come stabilito nell’avviso pubblico del 07/09/2015 la presente forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

ESITO_AMMISSIBILITA_ISTANZE.pdf

VALUTAZIONE_TITOLI.pdf