Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

AVVISO – Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per la scelta del soggetto a cui cedere la quota del 40% in capo al socio privato della società mista pubblico-privata Farma Aprilia s.r.l.. – Settore II – Finanze e Tributi

AVVISO – INDAGINE DI MERCATO

Oggetto dell’appalto: Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata (ex Art. 63, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n.50/2016) per la scelta del soggetto a cui cedere la quota del 40% in capo al socio privato della società mista pubblico-privata Farma Aprilia s.r.l..

Valore stimato dell’appalto: € 713.694,80 quale base d’asta al rialzo per la successiva procedura negoziata.

Durata: La durata della società Farma Aprilia s.r.l. è stabilita in 30 (trenta) anni, decorrenti dalla sua costituzione e potrà essere prorogata con deliberazione dell’assemblea dei soci.

Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Non sussistono costi per il bilancio comunale. Requisiti di partecipazione come da disciplinare di gara.

Indagine di mercato. Termine ultimo per il ricevimento delle manifestazioni di interesse:  09/08/2018 ore 12,00.

ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Dott. Francesco Battista. Documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dal sito: www.comune.aprilia.lt.it

 

Avviso – Indagine di Mercato

AVVISO – Estratto quotidiani

All. A – Domanda di partecipazione

All. 1 – Schema Contratto di Servizio

All. 2 – Statuto FARMA APRILIA srl

All. 3 – Perizia Valutazione FarmaAprilia

All. 4a – FARMA APRILIA – RELAZIONE COSTI FISSI

All. 4b – FARMA APRILIA – RELAZIONE SULLA GESTIONE 2017

All. 5a – Consuntivo 2015

All. 5b – Consuntivo 2016

All. 5c – Consuntivo 2017 

(1)Determina795_2018.pdf

Valuta questo sito