Avviso di convocazione colloqui Servizio Civile Nazionale – Politiche Giovanili, C.I.L.O., Informagiovani

Si comunica che per il bando del Servizio Civile Nazionale, scaduto in data 26 giugno 2017, sono pervenute n. 63 domande ammissibili così suddivise:

• Progetto Per un Pugno di Libri n. 38 domande ammissibili pervenute (n. 6 posti disponibili);
  • Progetto Europe Calling n. 6 domande ammissibili pervenute (n. 4 posti disponibili);
  • Progetto Aprilia Ambiente n. 19 domande ammissibili pervenute (n. 4 posti disponibili).

I candidati, salvo diversa comunicazione privata di esclusione, sono convocati alla fase di colloquio che si svolgerà secondo il seguente calendario:

LUNEDI 4 SETTEMBRE PROGETTO "PER UN PUGNO DI LIBRI"

ORE 9,00 DAL CANDIDATO BACCARO AL CANDIDATO CONTE COMPRESO

ORE 15,30 DA CURZOLA A GAMBINO

MARTEDI 5 SETTEMBRE "PER UN PUGNO DI LIBRI" E "EUROPE CALLING"

ORE 9,00 "PER UN PUGNO DI LIBRI" DAL CANDIDATO GARGIA AL CANDIDATO RUO

ORE 15,30 "PER UN PUGNO DI LIBRI" DA SABATINO A TRAMACERE

ORE 15,30 "EUROPE CALLING" DA AMORIELLO A STERPONE

MERCOLEDI 6 SETTEMBRE PROGETTO "APRILIA AMBIENTE"

ORE 9,00 DAL CANDIDATO AGOLINI AL CANDIDATO LUCENTI COMPRESO

ORE 15,30 DA MAIDA A VISCUSI

I colloqui si terranno presso la Biblioteca Comunale "Giacomo Manzù" sita in Largo G. Marconi ad Aprilia (LT).

Si invitano i candidati a presentarsi presso la Biblioteca secondo l’orario stabilito nel calendario di cui sopra.

La mancata presenza sarà motivo di esclusione.

Per i n. 14 candidati totali che supereranno la fase di colloquio, il servizio sarà prestato presso il Comune di Aprilia a partire dalla seconda settimana del mese di ottobre.

Per informazioni: Dott.ssa Daniela Zeppetella – Tel. 0692018632 – d.zeppetella@comunediaprilia.gov.it.