Prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune con TuPassi

A partire dal 2020, per accedere agli uffici del Comune di Aprilia è possibile prenotare un appuntamento con TuPassi, evitando così code ed eccessivi tempi di attesa.

Il sistema TuPassi consente al cittadino di effettuare una prenotazione dal portale online: l’utente potrà accedere attraverso SPID e poi seguire le istruzioni, scegliendo il giorno e l’orario disponibile di propria preferenza.

È possibile prenotare un appuntamento anche attraverso il totem posizionato presso la sede municipale di via dei Bersaglieri, dove anche coloro che avranno effettuato la prenotazione online dovranno confermare la propria presenza, una volta arrivati.

Dal Totem è inoltre possibile, in mancanza di disponibilità per la medesima giornata, poter effettuare una prenotazione per i giorni successivi utilizzando la propria tessera sanitaria.

Per accedere a TuPassi, cliccare qui.