Verso il raduno provinciale di domenica: i Bersaglieri di Aprilia donano al Sindaco Antonio Terra il cappello piumato

È stata ricevuta nel corso della mattinata di ieri, all’interno dell’ufficio del Sindaco di Aprilia Antonio Terra, una delegazione dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di Aprilia.

Nel corso dell’appuntamento, i Bersaglieri guidati dal Presidente Edoardo Tittarelli hanno illustrato al primo cittadino il programma del raduno provinciale, che si terrà domenica 23 giugno a partire dalle ore 10:00.

Con l’occasione, la delegazione ha fatto dono al primo cittadino del “cappello piumato”, da sempre simbolo del corpo dei Bersaglieri, fondato nel 1836.

Al Raduno di domenica saranno presenti, oltre al Sindaco, il Responsabile Provinciale Fulvio Gradevole e i Bersaglieri delle sezioni di Aprilia, Terracina, Cisterna di Latina, Borgo Sabotino e Borgo Bainsizza.

L’appuntamento è alle ore 10:00 in Piazza dei Bersaglieri dove avrà luogo la cerimonia dell’alza bandiera. Alle ore 11:00 ci si sposterà in Piazza della Repubblica per la cerimonia della deposizione della corona. Il corteo sfilerà infine in Via degli Aranci, Via degli Oleandri, Via Pietro Nenni, Via Marconi e Piazza Marconi per giungere in Piazza Roma, dove alle ore 12:00 si svolgerà l’esibizione delle Fanfare.