Rassegna promozionale delle associazioni di Aprilia

In occasione della Giornata Mondiale del Volontariato, il Comune di Aprilia intende valorizzare e riconoscere l’impegno di tutte le associazioni culturali, ambientali e sportive, i comitati di quartiere e di promozione sociale.

A tal fine l’Ente permetterà alle associazioni di esporre e condividere con la cittadinanza le proprie attività, nonché rendere note a tutti le proprie finalità, anche attraverso forme di dimostrazione, esposizione ed esibizione delle pratiche da esse svolte. L’avviso pubblico ha la finalità di raccogliere l’interesse da parte degli enti del terzo settore ad aderire all’iniziativa e le associazioni individuate saranno successivamente invitate a co- progettare insieme all’ente la realizzazione della rassegna promozionale.
La scadenza all’avviso pubblico è fissata per il giorno 6 Novembre 2023.

L’avviso pubblico è consultabile al link:

Avviso di manifestazione di interesse rivolto agli Enti del Terzo Settore disponibili ad aderire e partecipare alla realizzazione di una rassegna promozionale delle Associazioni di Aprilia