Le farmacie comunali verso l’ampliamento dell’organico, pubblicati i bandi per la selezione di nuovi commessi farmacisti

La Farmacia Aprilia Nord srl e la Agroverde Farma srl nei giorni scorsi, ravvisando la necessità di ampliare l’organico, hanno pubblicato due bandi per la creazione di una graduatoria dalla quale attingere in vista delle future assunzioni.

Nello specifico la Farmacia Aprilia Nord srl ha pubblicato il bando per la selezione pubblica e la creazione di una graduatoria da cui attingere per future assunzioni in relazione al profilo professionale “commesso di farmacia”, (Impiegato 5° livello CCNL Assofarm 2022-24) Full time 40 ore a Tempo indeterminato.

La domanda di partecipazione, redatta usando lo schema allegato 1 e reperibile sul sito www.farmaciaprilianord.it, completa di documenti personali e allegati, dovrà essere inviata entro il 5 Febbraio 2024 ore 12 tramite pec all’indirizzo farmaciaprilianord@pec.it.

Per quanto riguarda la Agroverde Farma srl, che seleziona un commesso di farmacia da impiegare part time, con contratto indeterminato a 30 ore settimanali, è possibile inviare la propria candidatura entro il 5 Febbraio 2024, ore 12, tramite pec all’indirizzo farmaciaagroverde@pec.it.

Di seguito i bandi e la documentazione per presentare la propria candidatura.

FARMACIA APRILIA NORD

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA CREAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE AL FINE DI POTENZIALI FUTURE ASSUNZIONI DI UN PROFILO PROFESSIONALE “COMMESSO DI FARMACIA” (IMPIEGATO 5° Liv. CCNL Assofarm 2022-24) FULL-TIME (40 ORE) A TEMPO INDETERMINATO.

MODULO DI DOMANDA

FARMACIA AGROVERDE FARMA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA CREAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE AL FINE DI POTENZIALI FUTURE ASSUNZIONI DI:
PROFILO PROFESSIONALE “COMMESSO DI FARMACIA” (IMPIEGATO 5° Liv. CCNL Assofarm 2022-24) PART-TIME (30 ORE) A TEMPO INDETERMINATO

MODULO DI DOMANDA