Inaugurazione sportello Informagiovani

Martedì 27 Febbraio 2024, alle ore 16.30, presso la Biblioteca Comunale di Aprilia, verrà inaugurato lo sportello Informagiovani del Comune di Aprilia. Lo sportello, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30, offre informazioni alle ragazze e ai ragazzi nel campo dell’istruzione, della cultura, della formazione, del lavoro e del volontariato. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0692018501 o scrivere all’indirizzo email sportelloinformagiovani@comune.aprilia.lt.it.

“Questo sportello di orientamento – sottolinea l’assessore alle politiche giovani Elvis Martino- rappresenterà un punto di riferimento per i giovani, mettendo in relazione chi offre e chi cerca lavoro, offrendo assistenza sulle attività formative, culturali e associative, indicazioni chiare su esperienze di studio, nella scelta scolastica e universitaria”.