Il Centro per l’impiego di Aprilia riapre al pubblico

Il Centro per l’impiego di Aprilia ha riaperto al pubblico.
Ai servizi erogati presso gli uffici, ospitati all’interno del Centro Commerciale il Tulipano di via Ugo La Malfa, sarà possibile accedere per appuntamento, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il Martedì e Giovedì anche di pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30.

Iscrizioni e certificati possono essere richiesti anche via mail scrivendo a cpicisterna@regione.lazio.it

Puoi chiedere appuntamento tramite email oppure telefonando ai numeri 0651682510, 0651682512, 3311426565.

La sede del Centro per l’impiego era stata provvisoriamente chiusa al pubblico, in attesa che volgessero a termine i lavori necessari per l’adeguamento dei locali. La continuità era stata garantita trasferendo provvisoriamente presso la sede di Cisterna i servizi di competenza.

“Il centro per l’impiego riveste un ruolo essenziale – commenta il sindaco Lanfranco Principi – per i servizi che vengono erogati nella nostra città. Dall’amministrazione c’è la massima disponibilità a concedere alla Regione ulteriori spazi in vista di un futuro ampliamento, che permetterà ad Aprilia di usufruire di un centro di primo livello”.