Gli OX-IN, dall’Aprilia Original Music a Sanremo

Vincitori della sesta edizione dell’Aprilia Original Music, contest musicale del Comune di Aprilia, la band OX-IN arriva a Sanremo per ritirare il premio internazionale il Vinile d’argento.

Nel corso della sesta edizione del Concorso musicale Aprilia Original Music, tenutosi nel mese di luglio 2018, la band composta da Sarah D’Arienzo, Guido Mauro e Angelo Di Bello si è aggiudicata il primo premio ed è stata invitata dalla giurata Virginia Barrett a partecipare al premio internazionale Il Vinile d’Argento, dedicato a Jimmy Fontana e prodotto da Naschira, partner di Barrett International Group di Virginia Barrett.

La serata finale de Il vinile d’argento si è svolta nel mese di dicembre 2018 presso il locale romano di Musica Live “FONCLEA” e gli OX-IN si sono aggiudicati il primo premio nella categoria band.

Lo scorso 9 febbraio la band ha ritirato il premio durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Sanremo, nella settimana del Festival della Canzone Italiana.

Il Comune di Aprilia esprime grande soddisfazione per aver portato all’Aprilia Original Music una band di grande calibro che sta riscuotendo sempre più successo.

Gli OX-IN