Emergenza Coronavirus. Una corona di fiori per i defunti di Aprilia: breve cerimonia al Cimitero

Nella mattinata di oggi, come preannunciato nei giorni scorsi anche in occasione della diretta video su Facebook, si è tenuta una piccola cerimonia presso il Cimitero comunale di via Cattaneo.

il Sindaco di Aprilia Antonio Terra, accompagnato dal parroco di San Michele don Franco Marando, ha deposto una corona di fiori per rendere omaggio a tutti i cittadini defunti.

“In questi giorni, il Cimitero è chiuso sulla base delle direttive delle autorità sanitarie per contrastare l’epidemia in atto – ha commentato il primo cittadino – anche per questo abbiamo pensato fosse importante ricordare i nostri cari, attraverso un gesto compiuto a nome dell’intera Città di Aprilia. Confidiamo che questo periodo possa passare presto. La riapertura del Cimitero comunale sarà una delle prime disposizioni che emaneremo non appena la situazione si andrà normalizzando e le autorità sanitarie allenteranno le restrizioni cui siamo sottoposti”.