Cerimonia Festa di Ognissanti

Ieri  pomeriggio presso il cimitero comunale di Aprilia si è svolta la cerimonia annuale per la festa di Ognissanti. Insieme al sindaco di Aprilia Lanfranco Principi, erano presenti gli assessori Vittorio Marchitti, Elvis Martino, il presidente del consiglio comunale Salvatore Lax, i consiglieri Ilaria Cavallin, Nicoletta De Rossi, Sonia Bianchi, Maria Teresa Fiore, Fabrizio Fiorentini.

Dopo il raduno delle autorità civili e militari, delle associazioni combattentistiche e d’arma, dei volontari della protezione civile, il corteo con in testa la banda La Pontina e il gonfalone del comune di Aprilia, scortato dagli agenti della Polizia Locale, ha raggiunto il piazzale del cimitero per la deposizione delle corone di alloro e di fiori.

La cerimonia si è conclusa con la celebrazione della santa messa presso la chiesa del cimitero.