Bando per l’affidamento in gestione mediante selezione dell’organizzazione e gestione del Mercatino

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Aprilia il bando per l’affidamento in gestione tramite selezione pubblica dell’organizzazione, gestione e svolgimento del mercatino dell’usato, dell’artigianato, del collezionismo e dell’hobbistica.

Potranno partecipare alla selezione le associazioni di categoria senza finalità di lucro, che alla data di pubblicazione del bando, risultino iscritte al Registro Unico Nazionale del terzo settore o che abbiano registrato all’Agenzia delle entrate l’atto costitutivo e lo statuto, che prevedano tra le loro finalità la rappresentanza di operatori del commercio su aree pubbliche e/o l’organizzazione e la gestione di fiere e mercatini.

La convenzione avrà durata di 2 anni prorogabili per un ulteriore anno previa delibera di giunta, durante i quali il gestore sarà chiamato a organizzare 12 edizioni, eventualmente edizioni straordinarie se specificamente autorizzate.

E’ possibile presentare la propria candidatura entro le ore 12 di Lunedì 8 Aprile 2024, a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via dei Bersaglieri 22/24.

Di seguito il bando e i moduli per presentare la domanda.

Bando per l’affidamento in gestione del Mercatino

Convenzione

Modulo di candidatura