Aprilia, il Sindaco riceve il team under 21 della Scuola di ballo Amica Dance

È stato ricevuto nella mattinata di oggi dal Sindaco di Aprilia Antonio Terra, il team under 21 della scuola di ballo Amica Dance Aprilia. Insieme al team, composto da Giulia Udrea, Valentina Radu, Eleonora Rosu, Martina Bernardi e Giada De Carolis, era presente anche il maestro Carlo Bazzoni, che insieme alla maestra e coreografa Marisa Procaccini ne guida gli allenamenti.

La squadra delle giovanissime apriliane ha collezionato nel corso dell’anno una serie di emozionanti vittorie: dal campionato regionale all’arrivo in finale al Campionato Nazionale IDF (Italian Dance Federation), fino alle vittorie nel Torneo di ballo FIBES (Federazione Italiana Ballo e Spettacolo), nel Torneo Città di Aprilia e al Colosseo Open dello scorso gennaio.

“È bello poter esser qui tra voi ad ascoltare il racconto dei vostri successi e i desideri di ognuno di voi per il futuro – ha detto loro il Sindaco, che ha anche rimarcato l’importanza dello studio – mi congratulo anche io per i traguardi che avete raggiunto e per aver portato in alto il nome della nostra Città. Non posso che farvi il mio migliore “in bocca al lupo” per il vostro futuro agonistico e anche per l’appuntamento dell’11 dicembre con i Campionati Mondiali di Napoli”.

Il primo cittadino ha fatto dono al corpo di ballo dello stemma della Città di Aprilia.