Aprilia, il quartiere Primo vince il Palio del Carnevale con il carro “L’Armata Brancaleone”

Il gruppo carristi del Quartiere Primo si aggiudica il Palio del Carnevale di Aprilia nell’edizione 2020 con il carro “L’Armata Brancaleone”. Si è conclusa pochi minuti fa in piazza Roma, infatti, la sfilata del martedì grasso, con carri allegorici, scuole e gruppi in maschera che hanno invaso le vie del centro urbano apriliano.

Un successo di pubblico assolutamente non scontato – commenta “a caldo” l’assessore Gianfranco Caracciolo – visto anche il delicato momento che il nostro Paese sta vivendo. Il Carnevale di Aprilia si conferma uno degli eventi più belli e sentiti dalla comunità cittadina: siamo grati, come Amministrazione comunale, agli organizzatori – dalla Pro Loco di Aprilia all’Associazione ABCA – alle forze dell’ordine, alla Protezione Civile e alle aziende Progetto Ambiente e Multiservizi. Ma anche alle associazioni, agli istituti scolastici e alle centinaia di cittadini che ogni anno rispondono con entusiasmo e prendono parte con originalità e spirito di condivisione a questa manifestazione. Sono convinto che questo appuntamento possa migliorare ancora nei prossimi anni, per acquisire quella rilevanza regionale (e oltre) che è assolutamente alla nostra portata”.