Aprilia, depositato nuovo Piano di Zonizzazione Acustica. Dal 3 maggio e fino al 3 giugno, possibile presentare osservazioni

Il Comune di Aprilia comunica alla cittadinanza che venerdì scorso, 04 aprile 2020, è stato depositato presso la Segreteria Comunale il nuovo Piano di Zonizzazione Acustica, approvato con delibera del Consiglio Comunale, lo scorso 27 febbraio.

L’atto aggiorna il vecchio Piano di Zonizzazione, approvato nel 2008. L’adozione di una nuova disciplina si è resa necessaria anche in considerazione delle profonde variazioni al tessuto urbano che si sono verificate ad Aprilia negli ultimi 12 anni, dell’approvazione della Variante dei Nuclei Abusivi e dello sviluppo di nuove aree artigianali e industriali previste dalla Variante del Pianto di Sviluppo Industriale.

L’atto rimarrà presso la Segreteria Comunale per sessanta giorni, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione, così come prevede la normativa. Tutta la documentazione è consultabile sul sito web del Comune di Aprilia. A partire dal trentesimo giorno di deposito, cioè dal prossimo 03 maggio e fino al termine della fase di deposito (03 giugno) cittadini, aziende, associazioni e comitati possono presentare osservazioni.