Competenze
- Coordinamento e organizzazione funzionale della segreteria;
- Smistamento Protocollo generale in entrata e protocollazione atti in uscita;
- Smistamento Protocollo SUE, accreditamento tecnici portale SUE, assegnazione pratiche da portale;
- Gestione delle richieste accesso agli atti e dei relativi appuntamenti;
- Gestione delle richieste di “Accesso civico e generalizzato”;
- Trattamento dati a norma di privacy;
- Obblighi di pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente;
- Convocazioni consiliari e redazione dei Verbali della Commissione Consiliare Urbanistica;
- Accertamento per somme in entrata, impegni di Spesa e liquidazioni di competenza del settore;
- Predisposizione determinazioni di competenza del settore;
- Espletamento delle procedure di affidamento di contratti pubblici di competenza; verifica DURC e requisiti di partecipazione;
- Espletamento delle procedure di affidamento di contratti pubblici di competenza;
- Cura dei procedimenti di affrancazione e svincolo degli “Usi Civici” nelle aree gravate dallo stesso, compreso il calcolo della quota di riscatto;
- Cura dei procedimenti di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e cancellazione dei vincoli soggettivi per aree comprese nei P.d.Z. 167.
PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO: Cartografie, N.T.A., Deliberazioni, ecc. (link ad Amministrazione Trasparente)