Dalle verifiche degli atti d’ufficio è emerso che risultano insoluti i pagamenti dovuti da parte di alcuni utenti per il Servizio di Trasporto Scolastico già usufruito per l’anno 2024/2025, come da iscrizione effettuata ad inizio dell’anno scolastico. Si invitano pertanto gli utenti che risultano morosi a regolarizzare i suddetti pagamenti tramite i bollettini PagoPa già trasmessi a suo tempo. In caso di mancata regolarizzazione dei suddetti pagamenti dovuti, l’Amministrazione Comunale procederà alla non accettazione o all’annullamento dell’eventuale iscrizione al servizio per il corrente anno scolastico 2025/2026 e comunque al recupero coattivo del credito, come previsto dal Regolamento Comunale approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 20 del 31/07/2025. Si informa l’utenza che, dopo l’avvenuta regolarizzazione sarà possibile procedere all’iscrizione al Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico per l’anno 2025/2026 compilando il form accessibile sul sito web istituzionale del Comune di Aprilia entro la data di scadenza del 4 settembre 2025.
Comunicato agli utenti che risultano morosi rispetto al pagamento delle tariffe dovute per aver usufruito del servizio di trasposto scolastico nell’anno 2024/2025
Dettagli della notizia
Tutte le informazioni rivolte agli utenti morosi finalizzate a regolarizzare la posizione debitoria e poter rinnovare l'iscrizione al servizio per l'anno scolastico 2025/26
Data:
28 agosto 2025
Tempo di lettura:
1 min