Via a lavori di metanizzazione a Colle di Mare

È stata avviata la scorsa settimana la posa delle tubazioni per il metano nel Consorzio Colle di Mare. All’avvio dei lavori era presente anche il Sindaco Antonio Terra, oltre ai responsabili della società 2i Rete Gas.

“Proseguono, anche grazie alla stretta collaborazione con il Comune di Aprilia, gli investimenti che 2i Rete Gas sta implementando nella nostra Città – ha commentato il primo cittadino – la società ha confermato anche di aver affidato i lavori nella zona di Casello 45. In questi anni, proprio in virtù del lavoro insieme a 2i Rete Gas, siamo riusciti ad intervenire in molte aree periferiche di Aprilia, ancora sprovviste dell’impianto di metanizzazione: l’impegno è quello di proseguire lungo la strada già avviata, per portare il metano in tutto il territorio cittadino”.