Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

San Michele: sarà Loredana Bertè uno degli ospiti dell’edizione 2019

Loredana Bertè salirà sul palco di San Michele, per l’edizione 2019. A darne l’annuncio è la Pro Loco di Aprilia, che il prossimo 29 agosto – in una conferenza stampa presso la Sala Consiliare “Luigi Meddi” – svelerà anche gli altri ospiti e le novità di uno degli eventi più attesi dalla Città.

La festa di San Michele si terrà l’ultimo week-end di settembre: la cantante si esibirà sabato sera – 28 settembre – in piazza Roma.

“Siamo onorati ed entusiasti di poter ospitare, per l’edizione 2019 della festa del nostro patrono, una tappa del tour di Loredana Bertè, artista di primo piano del panorama musicale nazionale e internazionale” commenta a caldo l’Assessore allo Spettacolo, Gianfranco Caracciolo.

“La presenza della cantante è il risultato del lavoro sinergico tra il personale degli uffici, la Pro Loco e l’Amministrazione  – continua l’Assessore –  che in questi anni si è adoperata per dare il giusto valore ad una festa che, da sempre, rappresenta un momento importante del patrimonio tradizionale cittadino”.

Valuta questo sito