Peba – Convegno rinviato a mercoledì 7 settembre 2022

L’amministrazione comunale informa che per sopraggiunti impegni istituzionali il convegno di oggi pomeriggio delle ore 17:00 a palazzo comunale, utile ad illustrare il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA), è stato rinviato. L’assessorato ai Lavori pubblici dà appuntamento sempre in aula consiliare “Luigi Meddi” di piazza Roma a mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 18:00. Archiviata la prima fase di studio, nella quale si è tenuta anche una ricerca esplorativa eseguita tramite un questionario sottoposto alla cittadinanza, amministrazione e tecnici sono pronti ad illustrare lo scenario di partenza e, quindi, i passaggi successivi. Il PEBA è uno strumento che consente di individuare degli interventi mirati al superamento, o all’eliminazione, delle barriere architettoniche.