“Note in Città”, il Sindaco Terra esprime la soddisfazione per la buona riuscita dell’evento.

“Un indubbio successo”. Con queste parole il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha commentato la riuscita dell’evento “Note in Città”, organizzato dal Comune lo scorso week-end, grazie alla collaborazione con numerose associazioni cittadine e le aziende del marchio Aprilia in Latium.

“L’iniziativa realizzata presso la Tenuta Ravizza Garibaldi, la Fattoria Mardero e la Tenuta Calissoni Bulgari è stata veramente un bel modo di ripartire per Aprilia – ha aggiunto il primo cittadino – l’evento, organizzato nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid, ha anche dimostrato che è possibile valorizzare turismo, cultura e tempo libero anche nella situazione delicata che stiamo vivendo”.

Visite turistiche guidate, iniziative musicali, quadri viventi in costume e performance artistiche hanno animato le serate del 5 e 6 settembre scorso, accompagnate da degustazioni di prodotti a km zero delle aziende di Aprilia. L’evento è stato organizzato dal Comune di Aprilia e finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito de “L’estate delle meraviglie”.

Vorrei ringraziare, anche a nome dell’Amministrazione comunale, tutte le realtà coinvolte – ha concluso il Sindaco – dalle associazioni alle aziende, fino ai due assessorati alla Cultura e al Turismo e tempo libero. Note in Città ha mostrato quanto lo spirito di collaborazione possa consentire di animare la vita cittadina anche rivedendo modalità e stile dei nostri eventi culturali. Sono certo che questo ci aiuterà anche a programmare i prossimi eventi, nel pieno e scrupoloso rispetto delle disposizioni sanitarie per il contrasto dell’epidemia in atto”.