“La cena dei cretini” chiude la Stagione teatrale apriliana 2018-2019

Sta per giungere al termine la Stagione Teatrale 2018-2019 del Teatro Europa. Domenica 7 aprile, alle ore 18, avrà infatti luogo presso il Teatro Europa, l’ultimo dei sei spettacoli della Stagione teatrale apriliana, la commedia francese basata sul celebre lungometraggio del 1998 del regista Francis Veber, “La cena dei cretini”. Alla regia e sul palcoscenico, la coppia di attori e registi Nicola Pistoia e Paolo Triestino insieme a Simone Colombari, Maurizio D’Agostino, Loredana Piedimonte e Silvia Degrandi.

Anche quest’anno il Comune di Aprilia ha voluto sostenere la Stagione Teatrale, organizzata e diretta dalla Compagnia Teatro Finestra per conto dell’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, con il fine di poter offrire ad una vasta platea di cittadini, biglietti ed abbonamenti a prezzi vantaggiosi.

“La promozione del teatro – commenta l’Assessore alla Cultura, Elvis Martino – è un compito importante per l’Amministrazione comunale e per la politica in generale. Il teatro ha una funzione importante proprio per la sua capacità di avvicinare le persone, di produrre cultura, di far riflettere, divertire e allo stesso tempo rafforzare legami sociali. Sono certo che la cittadinanza Apriliana saprà cogliere questo messaggio e che si recherà a questo spettacolo di chiusura della Stagione con uno spirito nuovo, e una maggiore consapevolezza di quanto la cultura possa arricchire le nostre vite”.

È possibile acquistare i biglietti per “La cena dei cretini” presso il botteghino del Teatro Europa o su www.ciaotickets.com.