Installate telecamere nella zona industriale. Il Sindaco: prosegue ampliamento videosorveglianza in Città

È stata avviata proprio in questi giorni l’installazione delle videocamere che consentiranno alla Polizia Locale (e ai Carabinieri) di sorvegliare la zona Caffarelli e di intervenire nei confronti di tutti coloro che continuano ad abbandonare ai bordi delle strade rifiuti di ogni genere.

Il posizionamento delle nuove telecamere è stato richiesto dal CIAP, il Consorzio Industriali Apriliae consentirà di monitorare l’intera zona, incluse le vie d’accesso ai centri commerciali.

“Con le nuove videocamere proseguiamo l’ampliamento dell’impianto di videosorveglianza a disposizione della Città – commenta il Sindaco Antonio Terra – attraverso le nuove postazioni Polizia Locale e Forze dell’Ordine saranno in grado, ora, di monitorare l’area industriale e anche di punire chi continua a sporcare la Città. Ringrazio come sempre il Consorzio Industriali Aprilia, per la collaborazione e la sollecitudine che mostra quotidianamente nel comune intento di riqualificare l’area”.