Incendio nella zona industriale di Aprilia: Sindaco sul posto per monitorare la situazione

Un vasto incendio si è sviluppato qualche ora fa presso i depositi della Loas, un’azienda della zona artigianale di Aprilia, situata in una delle traverse di via del Genio Civile.

Il Sindaco Antonio Terra è sul posto per monitorare la situazione e comprendere l’entità e le implicazioni dell’incendio.

Al momento Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono ancora impegnati a domare le fiamme: l’incendio è ancora in corso. Sono in arrivo anche i tecnici Arpa per rilevare l’impatto dell’incendio nell’area: ad aver preso fuoco sarebbero vetro, cartone e plastiche depositate nell’area. Al momento, la nube nera si sviluppa in verticale.

In attesa dei rilievi Arpa, si consiglia comunque a chi abita nelle immediate vicinanze – nell’area ricompreso tra via dei Giardini e via del Genio Civile – di chiudere le finestre a scopo precauzionale.