Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Il concorso Fabbricando Arte entra nelle fasi finali

Giunge nella sua fase finale il Concorso Fabbricando Arte 2018-2019, promosso dal CIAP Consorzio Industriali Aprilia.

L’obiettivo del concorso è selezionare opere d’arte di alta qualità e dall’impatto contemporaneo da realizzare nella Zona Industriale Caffarelli di Aprilia, tra le aziende aderenti al CIAP. 

I ragazzi di Aprilia e Pomezia hanno aderito con entusiasmo, inviando I loro lavori che sono stati giudicati da cinque noti artisti locali. Per tutti coloro che hanno partecipato sarà organizzata un’esposizione e rilasciato un attestato di partecipazione. Inoltre, per coloro che non sono stati selezionati, visto l’alto livello riscontrato, si é deciso d’inviare comunque la foto delle opere d’arte alle aziende della Zona industriale Caffarelli che potrebbero decidere comunque di farla realizzare nel loro stabilimento.

Per i giovani artisti selezionati, invece, si apre la fase del voto online: a partire dal 1 maggio 2019 e sino alle ore 24,00 del 15 maggio 2019 sul sito www.ciap.it sarà possibile votare una delle 4 opere finaliste. Si potrà votare una sola opera ed una sola volta.

Le opere vincitrici saranno riprodotte sulle pareti delle mura di una delle fabbriche della Zona Industriale Caffarelli e per far questo, i ragazzi selezionati avranno il supporto di un Tutor scelto tra i 4 giurati.

I vincitori saranno premiati ufficialmente il prossimo 18 Maggio. Con l’occasione verranno messe in mostra tutte le opere dei ragazzi che hanno partecipato.

Valuta questo sito