Gelate di aprile 2021, domande per erogazione degli aiuti da parte della Regione Lazio

Il Comune di Aprilia informa gli agricoltori e le imprese agricole del territorio che, già dalle scorse settimane è possibile presentare domanda alla Regione Lazio per l’erogazione di aiuti a fronte dei danni subiti nel corso delle avversità atmosferiche registrate nella tarda primavera di quest’anno.

Gli interessati possono rivolgersi direttamente al proprio CAA (Centro di Assistenza Agricola) di riferimento, oppure utilizzare la modulistica presente in fondo alla pagina, per presentare la domanda direttamente all’Area Decentrata Agricoltura (ADA) di Latina utilizzando la PEC adalatina@regione.lazio.legalmail.it.

Ulteriore documentazione è presente in fondo alla pagina.

Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 14 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente l’Area Decentrata Agricoltura (ADA) di Latina, sita in via Villafranca, 2/D al numero di telefono 0773/446610.

Download:

Circolare Regione Lazio