Emergenza Covid19. Nell’ultima settimana +746 contagi e 4 decessi ad Aprilia

Come ogni mercoledì pubblichiamo sui canali di comunicazione del Comune di Aprilia i dati settimanali diffusi dalla ASL di Latina e rielaborati graficamente dallo staff del Sindaco.

Nell’ultima settimana, il trend registra un incremento di 746 contagi e quattro decessi.

Il dato è ancora più basso rispetto alla settimana precedente (anche se manca il dato di lunedì), quando si era registrato un incremento di 1.605 positivi e 3 decessi.

Questa settimana, in tutto il territorio provinciale sono state somministrate 13.121 dosi di vaccino anti-Covid, tra le quali 728 prime dosi, 4.478 seconde dosi e 6.193 dosi “booster”, mentre le vaccinazioni pediatriche hanno fatto registrare 468 prime dosi e 1.254 seconde dosi.

Maggiori informazioni sono disponibili nel report della ASL di Latina.