Emergenza Coronavirus. Riapre Ecocentro comunale e riparte Ecocentro di quartiere

Con il ritorno della Regione Lazio in zona arancione, da martedì 30 marzo a venerdì 2 Aprile l’Ecocentro di via Portogallo sarà aperto al pubblico dalle ore 08:30 alle ore 16:00 con orario continuato.

La struttura sarà nuovamente chiusa all’utenza nei giorni di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 Aprile (Pasqua e Pasquetta), in concomitanza con la zona rossa disposta dal Governo.

L’Ecocentro riaprirà quindi con gli orari consueti, salvo diverse disposizioni legate a possibili restrizioni, da martedì 6 Aprile. L’apertura domenicale per il mese di Aprile è prevista per il giorno 11.

Parallelamente riprenderà il servizio riguardante gli sfalci di prossimità. A partire da domani martedì 30 Marzo un automezzo della Progetto Ambiente stazionerà ogni giorno in tre diversi punti del territorio, dalle ore 09:00 alle 14:30 rimanendo a disposizione dell’utenza.

L’Ecocentro di quartiere riprenderà, sempre se possibile, con l’appuntamento del 10 Aprile in programma, dalle ore 08:00 alle 14:00 presso il parcheggio Turbogas nel quartiere La Cogna.

Infine si comunica che, sempre da domani martedì 30 Marzo, riprenderà il servizio della raccolta domiciliare degli ingombranti su prenotazione.