Emergenza Coronavirus. Bando della Regione Lazio per il florovivaismo

La Regione Lazio ha approvato un pacchetto di misure urgenti a favore del sistema florovivaistico, per un totale di 5 milioni di euro destinati alle imprese colpite dall’epidemia Covid-19.

In particolare, a partire da questa mattina è possibile rispondere al Bando volto a fornire una risposta tempestiva alle imprese con problemi di liquidità. Il processo di istruttoria e erogazione del contributo è semplificato.

Ogni azienda agricola potrà ricevere, in regime de minimis, un importo che sarà determinato in modo proporzionale al fatturato dell’annualità precedente.

È possibile presentare domanda – fino alle ore 16:00 del 5 maggio 2020 – attraverso la piattaforma online raggiungibile da www.regione.lazio.it/florovivaismo.emergenzacovid19

Download:

Bando per imprese florovivaistiche