Cosa ha fatto l’Amministrazione comunale nel 2019

Uno strumento “per fare il punto sulle cose fatte e ancor più per capire le sfide che abbiamo ancora di fronte. Ma anche perché crediamo sia giusto mostrare ai cittadini in che maniera sono stati spesi i soldi di tutti e quali priorità hanno indirizzato la nostra azione”.

Con queste parole il Sindaco di Aprilia Antonio Terra presenta il Report 2019 sull’attività amministrativa, che illustra in modo sintetico tutte le azioni portate avanti dall’Amministrazione comunale nel corso dell’anno che si sta concludendo.

Settore per settore, il documento riporta le principali opere realizzate e quelle in corso d’opera, lasciando intravedere anche le linee sulle quali si indirizzeranno gli sforzi nel corso del 2020.

Sfoglia:

Scarica: