Coronavirus ad Aprilia. Positivi scendono a 665, in calo anche numero delle persone in isolamento preventivo a casa

Scende anche ad Aprilia il numero delle persone attualmente positive al Coronavirus, che ad oggi sono 665, con un incremento – però – dei contagiati ricoverati presso strutture ospedaliere (90). In calo anche il numero dei cittadini apriliani in isolamento domiciliare preventivo (288). Questo, in sintesi, è il quadro che emerge dai dati condivisi dalla ASL di Latina con i Comuni della provincia.

“Sono dati positivi – commenta il Sindaco Antonio Terra – che mostrano una situazione sotto controllo da parte delle autorità sanitarie, sicuramente condizionata dalla campagna vaccinale, che finalmente sembra aver acquisito il giusto ritmo”.