Coronavirus ad Aprilia. Numero dei positivi sale ancora a 662. 156 cittadini in isolamento domiciliare preventivo

Sale ancora il numero delle persone positive al Coronavirus ad Aprilia, che oggi raggiunge quota 662, con ben 45 cittadini ricoverati presso strutture ospedaliere. Lo confermano i dati condivisi dalla ASL di Latina con i Comuni della Provincia. In lieve diminuzione, invece, il numero delle persone in isolamento domiciliare preventivo (no positivi), che sono attualmente 156.

“Negli ultimi dieci giorni il numero dei contagiati ad Aprilia è salito di molto, in linea con l’andamento della pandemia nel territorio provinciale – commenta il Sindaco Antonio Terra – è una situazione difficile e complessa. Comprendo la stanchezza e le difficoltà che stanno incontrando i nostri operatori economici, le famiglie, i ragazzi. Però non è ancora il momento di abbassare la guardia. I dati ci mostrano come i vaccini riescano a diminuire le conseguenze più gravi di questa malattia. Per questo, dobbiamo fare un ultimo sforzo, in attesa che la campagna vaccinale abbia l’accelerazione che il Governo ha assicurato”.