Coronavirus ad Aprilia. Casi positivi scendono a 678, con 400 cittadini in isolamento domiciliare preventivo

Scendono a 678 i cittadini apriliani positivi al Coronavirus, con 43 persone ancora ricoverati presso strutture ospedaliere. Un calo si registra anche per quel che concerne i cittadini in isolamento domiciliare preventivo (no positivi), che ad oggi sono 400. È questo, in sintesi, il quadro che emerge dai dati condivisi dalla ASL di Latina con i Comuni della provincia.

“Registriamo un graduale miglioramento dei dati epidemiologici, che fa ben sperare, soprattutto in previsione dell’avvio della stagione estiva – commenta il Sindaco Antonio Terra – Questa mattina mi sono recato in visita presso il San Michele Hospital, che da oggi si aggiunge ai centri vaccinali presenti in Città. Divengono così 4 i luoghi ad Aprilia in cui è possibile prenotare il vaccino: oltre al SMH, la ASL di via Giustiniano, la clinica Città di Aprilia e Villa Silvana. In tutti e quattro i centri vaccinali, viene somministrato Pfizer-BionTech. Si tratta di un’ottima notizia, che consente di guardare con fiducia ai ritmi della campagna vaccinale, che possono consentirci di superare finalmente questo momento”.