Coronavirus ad Aprilia. 754 cittadini attualmente positivi, 265 in isolamento precauzionale

Sono 754 i cittadini apriliani positivi al Coronavirus. Lo confermano i dati presenti sul portale della ASL di Latina. Tra i contagiati, 35 persone sono attualmente ricoverate presso strutture ospedaliere. Mentre 265 sono i cittadini in isolamento precauzionale (no positivi) presso il proprio domicilio.

“Come ribadito anche ieri durante la conferenza stampa di fine anno – commenta il Sindaco Antonio Terra – i numeri continuano a scendere e questa è di certo una buona notizia. Non nascondo però preoccupazione per queste festività e per la possibilità di una terza ondata, subito dopo l’Epifania. Torno perciò a sottolineare l’importanza di mantenersi prudenti: torneremo a riabbracciarci, ad incontrarci, a trascorrere insieme momenti di gioia. Ma purtroppo al momento questo è un augurio per il 2021 e non un intento per quest’anno. Sono certo che Aprilia saprà mostrare sensibilità. In fondo, il Natale ci invita anche a riscoprire l’essenzialità e la gratuità del dono. Questo 2020 ci chiama a farlo nei piccoli gesti di responsabilità, fondamentali per evitare nuovi contagi e nuova sofferenza”.