Contributi per l’affitto 2019: gli uffici comunali concludono le erogazioni ai beneficiari

Gli uffici del Comune di Aprilia hanno concluso nei giorni scorsi l’erogazione dei contributi per l’affitto 2019. Sono circa 170 i beneficiari che hanno ricevuto la forma di sostegno pubblica, dopo che la Regione ha approvato la graduatoria e liquidato i fondi (pari al 100% del fabbisogno) al Comune di Aprilia.

Tra i contributi erogati, una piccola quota è tornata indietro, probabilmente per inesattezze nell’IBAN inserito nella domanda. I beneficiari che non avessero ricevuto il contributo, possono comunque contattare il Segretariato Sociale al numero 06 92018612 per rettificare i propri dati.

Il Comune di Aprilia è invece in attesa di comunicazioni da parte della Regione Lazio per quel che riguarda i contributi per l’affitto 2020.

“Speriamo di poter presto avere novità da parte della Regione, per poter procedere anche con l’erogazione dei contributi 2020 – commenta il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – siamo più che soddisfatti per i contributi già erogati: aver coperto il 100% del fabbisogno è un obiettivo importante, soprattutto in questo momento delicato. Merito del lavoro dei nostri uffici, che da anni curano questa importante misura di contrasto all’emergenza abitativa”.