Bando pubblico per l’assegnazione in concessione dell’impianto sportivo “Campo G. Buzzi” a Campo di Carne

Il Comune di Aprilia informa che qualche giorno fa è stato pubblicato un bando per l’assegnazione in concessione dell’impianto sportivo di proprietà comunale, che si trova in via dei Giardini (località Campo di Carne), denominato “Campo G. Buzzi”.

L’impianto comprende il campo da calcio e i locali spogliatoi.

La finalità del bando è quella di individuare il soggetto a cui affidare in concessione la struttura, tramite rapporto convenzionale, per un periodo di un anno rinnovabile senza tacito rinnovo, tenendo conto che la riqualificazione dell’impianto è contenuta in uno dei progetti presentati dal Comune di Aprilia all’interno del bando PINQuA.

La convenzione verrà stipulata secondo le modalità contenute nel “Regolamento Comunale per l’Affidamento della gestione di Impianti sportivi”, con la corresponsione di un canone pari complessivamente ad euro 600,00 mensili.

La scadenza del bando è fissata il prossimo 12 agosto 2021.

Download:

Bando Campo Buzzi _All. 1_