Bando pubblico per l’assegnazione in concessione dell’impianto sportivo “Campo Bridgestone”

Il Comune di Aprilia informa che qualche giorno fa è stato pubblicato un bando per l’assegnazione in concessione dell’impianto sportivo di proprietà comunale, che si trova in via dei Cinque Archi, denominato “Campo Bridgestone”.

L’impianto comprende il campo da calcio, i locali spogliatoi e le tribune per il pubblico.

La finalità del bando è quella di individuare il soggetto a cui affidare in concessione la struttura, tramite rapporto convenzionale, per un periodo non inferiore a 10 anni eventualmente rinnovabili senza tacito rinnovo, secondo le modalità contenute nel “Regolamento Comunale per l’Affidamento della gestione di Impianti sportivi” e con la corresponsione del rispettivo canone pari complessivamente ad euro 600,00 mensili.

Download:

Bando Pubblico Campo Bridgestone _All. 1