Banchi biposto non più utilizzati dalle scuole, Avviso pubblico per le associazioni e gli enti no profit del territorio

Il Comune di Aprilia ha riaperto i termini dell’Avviso pubblico con cui l’Ente intende mettere a disposizione di associazioni senza scopo di lucro ed enti no profit cittadini 340 banchi biposto non più utilizzati dalle scuole e oggi conservati nei magazzini comunali.

Le realtà cittadine che fossero interessate possono inviare richiesta – utilizzando la modulistica presente sul sito web del Comuneentro e non oltre il 28 febbraio 2022, inviando una mail a pubblicaistruzione@comune.aprilia.lt.it.

Ogni associazione o ente no profit potrà ricevere fino a 20 banchi, facendosi carico del ritiro e del trasporto degli stessi. I banchi saranno assegnati sulla base di una graduatoria, predisposta secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.