Approvazione graduatorie definitive per l’iscrizione all’asilo nido comunale “Domenico D’Alessio” anno educativo 2019/2020

È stata approvata la graduatoria definitiva delle iscrizioni all’Asilo Nido comunale “Domenico D’Alessio” per l’anno educativo 2019/2020.

I genitori dei bambini  che risultano “ammessi” dovranno far pervenire al Servizio Pubblica Istruzione, entro l’11 Luglio 2019, la comunicazione di formale accettazione del posto, secondo le modalità indicate nel modulo in fondo alla pagina.

La comunicazione di conferma potrà essere consegnata all’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza dei Bersaglieri, 30 (II piano) negli orari di apertura al pubblico, oppure trasmessa mediante email all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.aprilia.lt.it.

Scarica:

Graduatoria definitiva iscrizioni Asilo Nido comunale anno educativo 2019/2020