Aggiornamento settimanale Coronavirus. Nessun nuovo caso di contagio, 5 cittadini ancora positivi

Nessun nuovo caso di positività al Covid-19 è stato registrato oggi tra i cittadini di Aprilia. Lo conferma la ASL di Latina.

Sono 5 i cittadini apriliani attualmente positivi al Coronavirus, mentre 7 sono in isolamento presso il proprio domicilio o perché guariti e in attesa di terminare la fase di quarantena (1) o perché in attesa del tampone (6).

“La situazione in Città sembra lentamente avviarsi alla normalità – commenta il Sindaco Antonio Terra – la lentezza con cui ci avviamo al Covid-free e la comparsa di nuovi focolai questa settimana in Italia, fortunatamente fuori Regione, ci devono ancora spingere a tenere duro, a non abbassare la guardia”.