Aggiornamento settimanale Coronavirus. 8 i cittadini apriliani positivi. 10 in isolamento precauzionale a casa

Sono 8 i cittadini apriliani attualmente positivi al Covid19: non si registrano al momento nuovi casi, dopo l’incremento della scorsa settimana. Sono invece 10 le persone non positive, ma in isolamento precauzionale presso il proprio domicilio: tra di essi, 4 sono le persone risultate negative al tampone ma in attesa di concludere il periodo di quarantena e 6 sono in attesa del test.

“La situazione questa settimana è in miglioramento – commenta il Sindaco Antonio Terra – permane la criticità di cittadini di origine straniera che rientrano ad Aprilia dall’estero, verso la quale però c’è la massima attenzione e uno scrupoloso monitoraggio da parte del personale sanitario, che ringrazio per l’impegno e la serietà. Ribadisco, anche in virtù di questo aspetto, che occorre mantenere prudenza e concentrazione, soprattutto nei luoghi ad uso pubblico e nei contatti con persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare”.