Aggiornamento Coronavirus. Un nuovo caso di positività al Covid19 in data odierna

Un nuovo caso di positività al Covid19 è stato registrato ad Aprilia in data odierna. Lo conferma la nota quotidiana della ASL di Latina. Sono 50 i pazienti attualmente positivi al Coronavirus, di cui 15 ricoverati presso strutture sanitarie e 35 in isolamento presso la propria abitazione.

“Negli ultimi giorni abbiamo registrato anche qualche guarigione – conferma il Sindaco Antonio Terra – ma non dobbiamo abbassare la guardia. Siamo ormai giunti alla Pasqua: avremmo voluto tutti trascorrerla diversamente, ma quest’anno è fondamentale rimanere nelle nostre case, evitare spostamenti. I negozi saranno chiusi e i controlli, a partire già da domani mattina – come annunciato ieri anche dal Comandante della Polizia Locale – saranno ulteriormente incrementati”.

“Voglio anche spendere due parole – aggiunge il primo cittadino – in merito alle consegne a domicilio per il settore ristorazione, che sono comunque consentite anche nei prossimi giorni. È fondamentale che anche chi consegna rispetti tassativamente le indicazioni delle autorità sanitarie, evitando contatti diretti ed utilizzando i dispositivi di protezione individuale. Impegniamoci tutti insieme: solo così supereremo questo momento difficile per tutti”.