Aggiornamento Coronavirus. Un nuovo caso di positività ad Aprilia. 105 in isolamento domiciliare preventivo

Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato registrato in data odierna ad Aprilia dalle autorità sanitarie. Mentre i cittadini in isolamento domiciliare a scopo preventivo scendono ulteriormente a 105.

“Al momento le autorità sanitarie non evidenziano focolai o situazioni di particolare criticità – commenta il Sindaco Antonio Terra – tutti i 48 casi attualmente positivi al Coronavirus sono riconducibili soprattutto a nuclei familiari in cui si è verificata la presenza di un paziente contagiato, oltre che ai due casi critici registrati sul territorio: la struttura per disabili e la Gelit di Cisterna di Latina.

Stiamo invece valutando, con l’Anci e insieme a tutti gli altri Sindaci della Provincia, la chiusura degli esercizi commerciali per Pasqua e Pasquetta, proprio per evitare spostamenti da casa e per dare modo agli operatori dei supermercati di riposare, visto il periodo di forte stress anche per loro”.